lunedì 18 dicembre 2017

Degustabox Novembre 2017

Carissime, quello con la Degustabox è ormai un appuntamento fisso e piacevole. Sapete già che ordinando la prima ed inserendo il codice 2DS1U potete averla ad un prezzo scontato, quindi passiamo subito a vedere i prodotti contenuti nella box di Novembre.


Essendo un periodo piuttosto impegnativo per me, confesso di non averli ancora provati tutti...rimedierò! 
Bistefani Nuova Pasticceria, Folì e Delì. Confezioni molto eleganti e festose per dei pasticcini cioccolatosi. Ho amato particolarmente Delì, con crema al cacao e cioccolato fondente.

Cameo Impasti da Maestro, preparato per frolla. Semplicissimo da utilizzare, mia figlia di 10 anni ha fatto da sola dei deliziosi biscottini.


Rizzoli Alici in salsa Piccante. Uno dei prodotti preferiti da marito e figlio, ottime per aperitivi e stuzzichini.


Heinz Maionese Squisitamente Buona. Davvero buona e leggera, piaciuta a tutti, compresa la nipotina!!


Così Com'è Datterino Rosso in Succo. Pomodori freschi conservati in vetro, disponibili in varie versioni, per preparazioni veloci e gustose.


Angelo Poretti 10 Luppoli Le Bollicine Dorata, confezione molto elegante perfetta per una cena speciale.
Puglia Sapori Taralli Bio all'olio extravergine di oliva. Solo farina 00, vino bianco, olio Evo e sale per un gusto leggero e saporito.
Pompadour Garofano e Cannella. Nonostante sia un prodotto che mi attira moltissimo, non ho trovato ancora un pomeriggio per gustarlo al meglio.
Chef Crema Pasticcera, adatta ad essere consumata al cucchiaio o per farcire torte.
Insomma, la Degustabox è sempre una grande sorpresa, i prodotti sono sempre misti tra nuovi e conosciuti, e la qualità sempre eccellente. Se non l'avete mai provata, è il momento giusto. 
Un abbraccio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole