mercoledì 13 dicembre 2017

Eurospin Le Nostre Stelle

Carissime, vi ho già parlato di come la catena Eurospin ha creato una collaborazione con un importante sommelier per offrire vini di qualità a prezzi accessibili, ricordate? Ma il vino non è l'unico articolo di eccellenza che possiamo trovare nelle corsie di questo discount, infatti ci sono varie linea di gran gusto a prezzi vantaggiosi. Dolciando, Pascoli Italiani, Land, Delizie dal Sole, Bottega del Gusto, e tanti altri, sono marchi di sicuro già sentiti ed apprezzati. La nuova linea Le Nostre Stelle propone prodotti dell'eccellenza italiana, tutti a marchio DOP, IGP e STG. Anche in questo caso Eurospin ha chiesto la collaborazione di un esperto del settore, e precisamente dello chef Marcello Leoni che ha elaborato una serie di sfiziose ricette.

Potete vederle sul sito LeNostreStelle, ma tanto per stimolare un po' l'appetito vi dico che ci sono prodotti come il Prosciutto San Daniele DOP, il Pecorino Fiore Sardo DOP, il Parmigiano Reggiano DOP, la Pasta di Gragnano IGP, i Pomodori Datterini... e tanti tanti altri!
Vi invito a passare in un punto vendita e fare scorta, soprattutto ora che si avvicinano le feste e ci piace di più trattarci bene.



Presentazione di Marcello Leoni from Eurospin Italia on Vimeo.


Un abbraccio grande a voi, a presto.
Giada

#lenostrestelle #eurospin #ad

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole