mercoledì 13 dicembre 2017

Tenderly carezza di Latte

Carissime, essendo io una donna, mamma e casalinga, i miei interessi spaziano tra mille cose diverse ma ovviamente trovare buoni prodotti per la mia famiglia rientra tra le mie priorità. Vi parlo oggi di Carezza di Latte, la nuova carta igienica del brand Tenderly.

Il nome nasce dalla nuovissima composizione a base di fibre naturali di latte QMILK, che rende il prodotto morbido e delicato, adatto ad essere usato da tutta la famiglia, anche dalle pelle più sensibili come quelle dei bambini.
Capisco che è un argomento particolare, ma proprio non sopporto quelle carte igieniche ruvide, o che si spappolano durante l'uso, o che quando strizzo il rotolo sono mosce... sono molto esigente!


Sono stata quindi felice di provarla, e mi sembra un valido prodotto. 



Fatemi sapere cosa ne pensate voi, a cosa vi fa pensare così morbida!
Un abbraccio
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole