mercoledì 3 gennaio 2018

JB Rose CosmEthic

Carissime, buon anno nuovo!
Cominciamo questo 2018 sperando che sia sereno e pieno di gioia per ognuna. Per quanto mi riguarda ho voluto cominciarlo proprio in bellezza testando i prodotti di JB Rose CosmEthic

Cominciamo col dire che la ditta, tutta italiana, usa prodotti antichi come le rose, famose da sempre per le loro proprietà, con tecniche assolutamente moderne che permettono di estrarne il meglio, per ottenere prodotti unici e di eccellenza. Le rose usate sono ben 4, coltivate nella valle dove è situata l'azienda senza uso di sostanze chimiche: 
  • la rosa Damascena antiage, idratante e lenitiva, 
  • la rosa Canina ricca di vitamina C che rinforza il sistema immunitario, attiva il microcircolo e favorisce il rinnovo cellulare, 
  • la rosa della Valle Scrivia che calma i rossori e le irritazioni, combatte germi e batteri e rispristina il naturale Ph della pelle,
  • la rosa Centifolia Muscosa ricca di conservanti naturali e particolarmente profumata.
La tecnica di estrazione a freddo, con ultrasuoni, permette di estrarre le sostanze attive senza danneggiarle, in quantità maggiore e di migliore qualità. Ma la quantità di rose necessaria è comunque impressionante, pensate che per avere un grammo di olio essenziale servono ben 300 kg di rose e questo è il motivo per cui sono prodotti esclusivi e non reperibili nella grande distribuzione ma solo in punti vendita selezionati o direttamente online.
Io ho avuto il piacere di provare 2 prodotti.


La maschera Rugiada di Rose con acido ialuronico ed estratto di rosa di Damasco, si applica sul viso pulito e si lascia agire almeno 10 minuti. Aprendo la confezione, il tessuto risulta particolarmente imbevuto quindi aderisce benissimo al viso. Man mano che si tiene, si sente che le sostanze penetrano nella pelle e la maschera si asciuga, a quel punto si può rimuovere. E' sufficientemente grande da coprire bene viso e collo, con aperture per naso, bocca ed occhi. E' la prima maschera in tessuto che provo e ne sono soddisfatta: la pelle risulta morbida e liscia, idratata e fresca. 
Il prezzo di vendita per la confezione di 3 maschere è di 42 euro.


L'Elisir di Rose è un olio viso ristrutturante, adatto a prevenire l'invecchiamento, idratare e rimpolpare la pelle, lenire arrossamenti ed irritazioni ed aumentare le difese immunitarie. Ne bastano poche gocce scaldate sul palmo della mano per idratare tutto il viso, con una gradevole profumazione di rosa piuttosto persistente. La combinazione di estratto di rosa Damascena, rosa Canina, Olio di Argan e di Jojoba ne fanno un prodotto dalle molteplici proprietà. Applicato sul viso, la sensazione di morbidezza è immediata. E' particolarmente per pelli sensibili e soggette ad arrossamento, o per chi come me soffre gli agenti atmosferici quali freddo e vento. La confezione da 30 ml ha un prezzo di 82 euro e un PAO di 6 mesi.


Tutti i prodotti sono Nichel Free e non testati su animali.
Ordinando dal sito è possibile pagare con Paypal, carte di credito o bonifico, ed è possibile seguire il tracking della spedizione.
Sono prodotti sicuramente validi, concentrati ed efficaci, che mi sono piaciuti molto. Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, potete seguire la pagina fb JB Rose CosmEthic e il profilo Instagram JB.Rose.CosmEthic.
Un abbraccio a voi, e che sia un anno ricco di cose belle.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole