venerdì 5 gennaio 2018

Violetta profumatori per bucato

Carissime, personalmente la cosa che mi impegna di più a casa è la cura dei panni: lavare, stendere, stirare...non si finisce mai! Noi siamo tanti in casa, quindi ogni giorno devo necessariamente occuparmi del bucato. Proprio per questo, mi piace che il bucato sia profumato sempre di fresco, sia quando esce dalla lavatrice che quando poi, stirato, lo ripongo negli armadi. Con piacere vi parlo oggi di Violetta, una ditta italiana che produce e commercializza profumatori per bucato.
I profumatori, con ammorbidente, sono disponibili in tre diverse fragranze e si presentano sotto forma di piccoli cristalli colorati: Blu Momy Fresh, Viola Sandy Flowers e Giallo Bubu Sweet.


Sinceramente mi piacciono molto tutte e tre!
I vestiti risultano profumati, freschi e morbidi, facili da stirare e mantengono la profumazione per un bel po'. 
Le confezioni sono da 275 gr e dosarli è molto semplice: basta riempire il tappo dosatore ed inserirlo nel cestello della lavatrice. Il tappino contiene 36 grammi quindi ogni flacone basta per 8/10 lavaggi a pieno carico, e costa 2,99 euro.


Non possono essere usati per lavaggi a mano né per il programma per la lana, mentre a basse temperature è consigliabile scioglierli prima con un poco di acqua calda.

L'altro prodotto che ho ricevuto sono le salviette monouso per bidè, in confezione da 30 pezzi sono in vendita a 1,29 euro. Sono resistenti e morbide e (molto apprezzat biodegradabili quindi possono essere gettate poi nel water. Utilissime da tenere in borsa, soprattutto per quando si va fuori casa. Trovate tutti i prodotti sul sito, da dove potete anche acquistarli pagando con carta di credito o paypal.
Vi lascio anche la pagina facebook Violetta da cui potete seguire offerte, promozioni ed eventuali lanci di nuovi prodotti.
Un caro abbraccio.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole