sabato 17 febbraio 2018

Degustabox Gennaio 2018

Carissime, eccoci al consueto appuntamento con la Degustabox che questo mese ci riserva davvero tanti tanti prodotti gustosi. Iniziamo l'anno in bellezza con una scatola ricca di prodotti dedicati in particolare alla colazione.



Il prodotto preferito??
Di certo ne abbiamo consumati molti nella stessa mattina, un sabato coccoloso che ci ha permesso una colazione abbondante. Il preparato per crepes e la crema pasticcera al cacao di Nonna Anita, il caffè Vergnano, il latte Zymil Parmalat, il frullato Veggie Valfrutta alla pera, finocchio e zenzero..tutto molto buono ed apprezzatissimo.


Ma ho apprezzato moltissimo i biscotti Semplicissimi Doria, fatti con pochi ingredienti e molto buoni. Ho provato le due versioni Latte&Cacao e Miele d'Acacia, ma si trovano anche al Latte&Cereali.


Golosa anche la confettura D'Arbo alla fragola, perfetta per i dolci. Buona buona!


Per il dopocena davanti alla tv, cosa di meglio di una dolce Tartina Loacker, un delizioso wafer ricoperto di cioccolato?

Mancano da provare solo i Buondì Integrali Motta, ma posso dire con certezza che questa Degustabox è stata FAVOLOSA! 
Ho letto alcuni pareri discordanti, qualcuno sostiene che non è proprio tutto cibo sano...io personalmente non sono d'accordo, ho trovato tutto buono e sfizioso, ed un piccolo strappo alla regola ogni tanto ci sta!!
Vi ricordo che con il codice 2DS1U potete avere la prima ad un prezzo scontato e vi invito a dirmi la vostra.
Un abbraccio.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole