venerdì 1 dicembre 2017

Lady Parrucca

Carissime, oggi vi parlo di un problema che affligge molte donne, in particolare (ma non solo) coloro che affrontano trattamenti chemioterapici: la perdita di capelli.
Per molte questo problema è condizionante, tanto da influire anche nei rapporti sociali.


Spesso si ricorre all'uso di bandane o parrucche, ma non è sempre facile trovare un prodotto che sembri naturale e non artificiale. Per chi è a Roma, una buona soluzione la offre Lady Parrucca, che grazie ad una lavorazione artigianale e su misura, propone alle clienti dei prodotti quanto più naturali  e confortevoli possibile. La particolarità sta infatti proprio nella lavorazione, che viene eseguita totalmente in laboratorio, adattando e perfezionando la parrucca direttamente sul capo della cliente.



Come molte sanno, anche mia mamma sta affrontando un trattamento chemioterapico, per ora senza conseguenze di questo genere, ma se dovesse averne bisogno non esiterò a rivolgermi alla professionalità di questo laboratorio, perchè credo che sentirsi bene e a proprio agio sia un'arma in più per affrontare la vita e le sue difficoltà.
Vi abbraccio fortemente.
Giada

#ladyparrucca #parrucchedonna #ad

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole