martedì 9 gennaio 2018

Oh Yeahhh! Dose quotidiana di felicità.

Carissime, oggi vi parlo di un prodotto che ha un nome che è tutto un programma: Oh Yeahh! - Your daily dose of happiness! La tua dose quotidiana di felicità!
E chi non la vorrebbe? Ricordate quello spettacolo bellissimo di Benigni in cui parlava proprio della ricerca della felicità? Tutti la cerchiamo, ma a volte non si sa bene dove trovarla, nascosta com'è tra i problemi e le preoccupazioni della vita quotidiana. Ma come diceva Stephen Littleword, la felicità non la trovi in assenza di problemi, ma malgrado i problemi: è una scelta quotidiana. Io questa scelta l'ho fatta tempo fa e nonostante nella mia vita mi sono capitate parecchi guai, me la tengo stretta stretta. Ma quando ho saputo che esiste un prodotto che stimola la felicità e il buonumore, sono stata davvero curiosa di provarlo. 


Ed eccolo! E' un burro labbra, disponibile in 5 diversi colori: silver e violet (che ho ricevuto), red, pink e melon.
Quello silver è neutro, mentre il violet lascia un leggero velo colorato sulle labbra. Entrambi hanno effetto lievemente lucido, sono idratanti e mantengono le labbra morbide e protette dagli agenti atmosferici. Hanno il tappo a vite per una maggiore igiene e il packaging mi piace molto. Io li sto usando in questo periodo invernale e mi trovo bene.
La loro composizione con esclusiva formula HBC Happiness Boosting Complex è a base di 
  • Griffonia Simplicifolia, una pianta africana usata in fitoterapia per trattare disturbi del sonno, dell'appetito e dell'umore
  • Estratto di Kiwi con vitamine che rinvigoriscono corpo e spirito e nutrono la pelle
  • Cacao con azione rivitalizzante ed antiossidante.
Un'alta concentrazione di triptofano che aiuta il cervello ad alzare il livello di serotonina, più conosciuta come ormone del buonumore. Questo effetto raggiunge il punto di maggiore efficacia dopo circa 30 minuti, e si prolunga per oltre 2 ore.


Sinceramente li adoro, mi piace molto l'effetto sulla labbra anche se non sento una sostanziale variazione di umore, mentre mia figlia si, mi dice che si sente più euforica quando li usa. Il prezzo è di 12,80 euro. Sinceramente, troppo.
E come sapete, il prezzo dei prodotti per me non è un dettaglio trascurabile.
Vi lascio come sempre i riferimenti per saperne di più: Sito e pagina facebook, e un grande abbraccio.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole