martedì 27 marzo 2018

Essenza Divina

Carissime, sapete bene come tutto ciò che riguarda i panni da lavare, stendere, ritirare, asciugare, stirare occupi gran parte delle giornate di una mamma. Poi a casa nostra, che siamo così numerosi, non passa giorno senza dover fare una lavatrice. E visto che il mio balcone è piccolissimo, e mi ritrovavo con montagne di panni ovunque, alla fine per Natale mi sono regalata un'asciugatrice, nella speranza di smaltirne un po'. Così ora ho ben 2 elettrodomestici accesi praticamente di continuo!
Grande era la mia curiosità quindi di provare le fragranze di Essenza Divina proprio perché utilizzabili sia in lavatrice che in asciugatrice.
Io ho ricevuto 4 boccette con le fragranze: brezza di montagna, bergamotto & muschio di quercia, vaniglia, fiori di montagna (ipoallergenica).


I flaconi sono davvero piccoli e lì per lì possono far rimanere male...solo 20ml di prodotto!! 
Pensavo che non sarebbero stati sufficienti ma una delle piacevoli sorprese è proprio l'alta concentrazione del prodotto, infatti un flaconcino basta per ben 4-5 lavaggi! 

Ne bastano infatti poche gocce per profumare tutta la biancheria.
Il meglio di sé i prodotti lo danno con la stiratura, in cui sprigionano appieno tutto il profumo, che rimane poi  abbastanza persistente.


In lavatrice vanno aggiunte all'ultimo risciacquo o nella vaschetta dell'ammorbidente, mentre in asciugatrice vanno versate su un panno bagnato. Oltre che nel formato prova da 20ml (di cui potete anche acquistare il set di 8 fragranze diverse per trovare la preferita) sono disponibili nei flaconi da 250ml e 500ml.


Prodotti 100% italiani, a base di oli essenziali, non irritanti per la pelle e con profumo non invasivo. Insomma, se vi piace il bucato profumato, provatele!
Potete acquistarle sul sito Original Surprise, dove troverete anche tante altre cose, sulla pagina facebook Essenza Divina o rivolgendovi direttamente al Sig. Mirko al numero 338.8449772 .
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole